itbgenfrdeptes

Archivio news

Himalayan Offroad Experience - Palermo 16 aprile 2022

Ritrovo presso il concessionario per le ore 9, colazione a base di delizie siciliane e inizio corso teorico, alle 10:30 partenza in carovana, accompagnati dalle guide della Offroad Italia, in direzione di Monreale da dove inizierà il percorso off-road che porterà i partecipanti a Piana degli Albanesi, poi a Marineo ed arrivo al Bosco Ficuzza, splendida riserva naturale, per il pranzo presso l'Antica Stazione. Dopo pranzo i partecipanti riceveranno il diploma di partecipazione e potranno rientrare a Palermo via asfalto o seguire le guide in off-road.

Nuova partnership con Royal Enfield

E' stata avviata una nuova partnership con Royal Enfield che ci vedrà protagonisti degli eventi della storica casa motociclistica.

A breve online il calendario dei nuovi eventi...

Raccolta firma con il CITE

Il CITE raccoglie le firme per il ricordo contro il Decreto del 28 Ottobre 2021

MBE è stato un successo

Grande successo di pubblico al MBE 2022

Online il nuovo caledario 2022

Online i nuovi eventi della prossima stagione

Offroad Italia presente al Motor Bike Expo 2022

In occasione del Motor Bike Expò 2022 dal 13 al 16 gennaio 2022 saremo presenti con il nostro stand nel padiglione 7/13X.

Online il nuovo sito offroaditalia.it

Dal 31 Dicembre 2020 è online il nostro nuovo sito che costituisce un vero e proprio portale su tutte le attività organizzate, il tema conduttore sarà l’offroad in tutte le sue declinazioni.

Al via la stagione 2021 con il Trinacria Enduring

La stagione 2021 prende il via con n viaggio nell’isola più grande del Mediterraneo che offre le più disparate tipologie di fondi su cui guidare, dai sentieri di cresta vista mare, ai boschi bui con il fondo sabbioso fino all’infido fango argilloso, passando per piste forestali infinite.

Sabato 12 Dicembre Tour Offroad in moto Tivoli-Leonessa-Viterbo

Sabato 12, sempre dalla Offroad University, partenza alle ore 09:00 per tour offroad di 3 giorni con itinerario Tivoli-Leonessa, Leonessa-Viterbo e Viterbo-Tivoli.