Calendario 2024

È online il calendario eventi 2023-2024 con tutta la programmazione fino a dicembre 2024, è stata una scelta dettata dalla mole di richieste che stiamo ricevendo dall’estero e sono piloti che pianificano per tempo impegni e ferie, è per noi un onore poterli ospitare nei nostri eventi.

Le novità non sono solo per il 2024, già a settembre si potrà partecipare all’Enduring dei Vulcani in 5 tappe da Salerno a Palermo aggregandosi all’Italian Cannonball, mentre in autunno ci saranno due eventi inediti, il MareMonti Enduring e l’Umbria Nightmare, rispettivamente il 14-15 e il 28-29 ottobre.

Il MareMonti avrà un percorso di taglio enduristico per circa 400 km in due tappe da Isernia a San Salvo Marina sulla costa abruzzese, con arrivo al tramonto sulla spiaggia e partenza il giorno dopo sempre dal litorale, inoltre le autorità cittadine di San Salvo stanno organizzando anche un Expo con i prodotti tipici locali e il supporto di varie attività commerciali della zona.

L’Umbria Nightmare è una 24h di endurance offroad con 4 anelli diversi da 150 km ognuno, i partecipanti dovranno rispettare la tabella di marcia al secondo per poter ottenere la vittoria finale, sudata tra tappe in notturna e navigazione da Rally VERO.

Per il 2024 avremo altri 4 tour in Tunisia, 2 a febbraio e 2 tra fine novembre e inizio dicembre, 2 edizioni del Trinacria, la mitica Italian Cannonball, il Rally d’Italia, l’Enduring dei Vulcani e tutti gli altri eventi che hanno fatto la storia della Offroad Italia.

Questo il link per accedere al calendario eventi 23/24: https://forms.gle/4MzBSm268XqL8okFA

Ricordiamo a tutti i piloti che la Offroad Italia mettono in campo una ultra trentennale esperienza nei Rally Raid internazionali ed è proprio ispirata al mondo dei Rally è l’assistenza fornita durante gli eventi, infatti i piloti vivranno un’avventura come membri di un team ufficiale, a fine tappa avranno solo il compito di lavare le moto mentre alla loro messa a punto, ai cambi gomme e alla manutenzione penserà lo staff. Anche lungo il percorso i servizi saranno di alto livello, infatti ci saranno due pick-up in offroad e un furgone officina che seguiranno lo spostarsi della carovana grazie al tracking satellitare in tempo reale. Altri membri dello staff provvederanno al trasporto bagagli da un hotel all’altro ed allestiranno il paddock assistenza all’arrivo di ogni tappa.

Chi non conosce gli eventi Offroad Italia, leggendo i servizi offerti, potrebbe immaginare costi esorbitanti, ma vi invitiamo ad aprire il link del calendario nel quale sono segnati tutti i costi di iscrizione, sempre comprensivi di hotel, cene e i servizi di assistenza e logistica. È inoltre disponibile il servizio di noleggio moto pronto gara.

Le recensioni che riceviamo parlano chiaro, siamo gli unici ad avere 5* di media, venite a metterci alla prova, accettiamo la sfida, ma non vi aspettate un percorso come l’Eroica nei nostri eventi laughing

VAI AL CALENDARIO