Rally d'Italia - 23-29 Giugno 2024

Image

Rally d'Italia

23-29 Giugno 2024 - Centro Italia
  • Giorni 6 + Prologo
  • Partecipanti 100
  • Difficoltà medium
  • Asfalto 30%
  • Off-road 70%
  • Lunghezza 1300 Km
EVENTO A ROADBOOK

REGOLAMENTO ENDURING

Richiedi informazioni

Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Rally d'Italia 01 - 07 Ottobre 2023

Quota partecipazione: € 1300 - Richiedere modulo

EVENTO A ROADBOOK

La grande novità nel panorama rallystico internazionale!!!

Oltre 1.300 km di ROADBOOK!!!

La Enduring asd, dopo il successo delle passate edizioni dell’Italian Cannonball divenuta ormai un classico tra i piloti internazionali, propone, il Rally d’Italia con una spettacolare partenza in notturna dal Colosseo con prologo a Tivoli e sei entusiasmanti tappe tra Lazio, Abruzzo, Umbria, Marche e Toscana.

L’evento offrirà ai piloti la possibilità di visitare l’Italia centrale come mai prima d’ora, con un percorso che attraversa in lungo e in largo la fascia appenninica tra il Tirreno e l’Adriatico. Gli arrivi di tappa saranno in località turistiche e suggestive che offriranno il meritano riposo ai piloti. Si potrà partecipare sia in Formula Gara, sia in Formula Turistica, ma anche in Formula Turistica 100% Asfalto per coloro i quali volessero approfittare dell’organizzazione logistica e dell’assistenza offerta dalla Enduring asd.

Il percorso è un anello di sei tappe che parte ed arriva a Roma, dove avremo la possibilità di parcheggiare gratuitamente auto, carrelli e furgoni dei piloti partecipanti per tutta la durata del Rally d’Italia.

La quota comprende: roadbook per oltre 1.300 km, tracce e waypoints per 6 tappe, prologo in notturna, 6 notti in hotel con cena e colazione, trasporto bagagli, assistenza meccanica, tracking satellitare, pick-up sul percorso, servizio gomme, t-shirt e gadget.