Rally del Lazio - 26-27 Marzo 2022

Image

Rally del Lazio

26-27 Marzo 2022 - Lazio
  • Giorni 2
  • Partecipanti 100
  • Difficoltà easy
  • Asfalto 
  • Off-road
  • Lunghezza 450 Km

Richiedi informazioni

Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Rally del Lazio - 26-27 Marzo 2022

Quota partecipazione: €200

Due giorni di navigazione a roadbook digitale o cartaceo con tracce gpx a supporto dei neofiti, oltre 450 km di percorso offroad avvincente tra Lazio, Abruzzo e Umbria con partenza e arrivo alle Terme di Tivoli con giro di boa a Cascia dove saremo ospiti del Grand Hotel Elite 4*.

Il percorso è ricavato dalle tappe 1 e 6 del Rally d’Italia il nostro evento principale del 2022, dal quale saranno oscurate le prove speciali, riservate a chi parteciperà alla Formula Gara del Rally d’Italia.

Dopo la partenza dalle Terme di Tivoli, i piloti si dirigeranno verso palombara Sabina su brevi tratti offroad, da dove inizierà il vero e proprio Rally, con tantissimi km di puro divertimento in direzione del Lago del Turano, poi lago del Salto, Lago Rascino, Borbona e Leonessa, prima di arrivare a Cascia, la prima tappa sarà di circa 260 km.

La seconda tappa sarà più corta e scorrevole, sempre con tanto offroad, la cui traccia sarà parallela a quella della prima tappa, ma non uguale, accorciata a circa 170 km in modo da poter arrivare a Tivoli in orario comodo per la premiazione di tutti i partecipanti a questa avventura.

Il percorso non è HARD con mulattiere impestate, si può partecipare anche con le bicilindriche, ma solo se equipaggiate con gomme tassellate e guidate da piloti esperti, si consiglia di chiamare Ugo Filosa al 3519555141 per una breve intervista su moto posseduta, equipaggiamento ed esperienze pregresse prima di procedere all’iscrizione.

Numero Chiuso di partecipanti 100 moto!!! Non si viaggia in carovana, ognuno potrà scegliere il proprio ritmo di guida, le soste e gli eventuali tagli, l’organizzazione seguirà ogni pilota grazie al tracking satellitare in tempo reale e sarà pronta ad intervenire con i propri veicoli assistenza lungo il percorso.