Balkan Enduring - 19-24 Luglio 2021 - Varna - Sofia

Image

Balkan Enduring

19-24 Luglio 2021- Bulgaria
  • Giorni6
  • Partecipanti20
  • Difficoltàmedium
  • Asfalto30%
  • Off-road70%
  • Lunghezza1200 Km

Richiedi informazioni

Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Balkan Enduring - 19-24 Luglio 2021

Quota partecipazione: € 800

La Service 360 LTD è un’azienda bulgara e non potevano mancare gli eventi di “casa”, sarà approntato un itinerario che attraversa la Nazione da un capo all’altro, tra il confine Serbo e il Mar Nero a ridosso della Romania.

Il percorso è stato approntato dagli organizzatori della Balkan Marathon di fine luglio a cui il Team Enduring parteciperà col ruolo di favorito, visto che Ugo Filosa, il nostro Presidente, l’ha già vinta due volte.

Il Balkan Enduring si svolge in due date con il percorso fatto nei due sensi di marcia, le tappe non supereranno i 200 km al giorno e due tappe saranno a “margherita” con degli splendidi hotel con piscina a Spa a fare da base di appoggio, in modo di dare il tempo ai piloti di godersi la vacanza. La città di Varna, con la vicina Sunny City, costituisce la “Rimini del Mar Nero” con distese di stabilimenti balneari e locali per tutti i gusti. Il 18 luglio ci sarà una festa in spiaggia per salutare i piloti che ripartono e quelli che iniziano il tour in senso contrario.

La Service 360 LTD organizza anche per questa occasione il trasporto moto dall’Italia e l’eventuale noleggio dei propri veicoli direttamente in Bulgaria, gli aeroporti di Varna sono ottimamente collegati con tutta Europa, non resta che prenotare questa splendida vacanza.

Iscrizione