Hellas Offroad Tour - 02-07 Agosto 2021

Image

Hellas Offroad Tour

02-07 Agosto 2021- Grecia
  • Giorni6
  • Partecipanti20
  • Difficoltàeasy
  • Asfalto30%
  • Off-road70%
  • Lunghezza1000 Km

Richiedi informazioni

Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Hellas Offroad Tour - 02-07 Agosto 2021

Quota partecipazione: € 800

La Service 360 LTD organizza una vera e propria vacanza offroad in Grecia sulle tracce delle più belle edizioni dell’Hellas Rally. La base logistica è presso un unico hotel sulla spiaggia di Nafpaktos, l’antico porto di Lepanto, scenario di una leggendaria battaglia navale, la formula a “margherita” permette ai piloti di portare amici e familiari al seguito che aspettano il nostro arrivo di tappa sotto l’ombrellone di una delle miriadi di spiagge attrezzate e gratuite disseminate nelle tante calette di questa porzione di costa greca.

L’hotel non ha il ristorante, ma l’organizzazione porterà i piloti ogni sera a cena in un ristorante diverso del brulicante lungomare, in modo da assaporare la cucina tipica con le tante specialità di pesce. Dopo cena, decine di pub e locali con musica dal vivo e rinomati Dj allieteranno la serata.

Sembra un opuscolo di un’agenzia viaggi, ma si tratta sempre di un evento offroad di tutto rispetto, l’Hellas rally si svolge qui e ci sarà un perché… alle spalle della cittadina, a poche centinaia di metri dal mare, parte un dedalo di piste forestali, tagliafuoco ed infiniti boschi che si incunea nell’entroterra fino a raggiungere la regione dei Grandi Laghi e che permettono al Rally di raggiungere tappe da oltre 500 km, noi vireremo prima, siamo in vacanza ;) e in spiaggia ci aspettano costume e ciabattine. Non si soffre assolutamente il caldo perché si sale anche a 2000mt slm e sono previste soste con bagno nei fiumi. Questo evento si ripete dal 2011, tutto è iniziato da Nafpaktos, ecco il DNA degli Enduring.

Iscrizione