Enduring delle Alpi - 01-04 Settembre 2022

Image

Enduring delle Alpi

01-04 SETTEMBRE 2022- Alpi occidentali
  • Giorni4
  • Partecipanti50
  • Difficoltàeasy
  • Asfalto30%
  • Off-road70%
  • Lunghezza900 Km

Richiedi informazioni

Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Enduring delle Alpi - 01-04 SETTEMBRE 2022

Quota partecipazione: € 400 - NO HOTEL

Tutta La bellezza dei magnifici scenari delle Alpi Occidentali miscelata su un percorso diviso in 4 tappe con partenza ed arrivo a Limone Piemonte con parcheggio gratuito per tutta la durata dell’evento.

L’Enduring delle Alpi è il più facile e panoramico tra gli eventi organizzati, adatto alle grosse bicilindriche ed ai meno esperti. Le tappe saranno 2 ad anello e 2 di trasferimento, il primo anello sarà sulla Via Del Sale per circa 220km, poi ci sarà la tappa di trasferimento verso Claviere al confine francese del Monginevro passando per l’arco alpino francese dal tunnel del Parpaillon dalle piste di Risoul e dalla Valle di Lupi.

La terza tappa sarà ad anello con il percorso che si snoderà tra il Sestriere, la Galleria dei Saraceni, il Forte Jafferau e la vetta del Sommelier.

La quarta ed ultima tappa riporterà i piloti a Limone Piemonte percorrendo l’Assietta, il Gilba sul Monviso, la Strada dei Cannoni e i boschi di Caraglio.

La quota comprende: tracce e waypoints per 4 tappe, trasporto bagagli presso l’hotel dove risiede l’organizzazione ad ogni tappa, assistenza meccanica, tracking satellitare, pick-up sul percorso, servizio gomme, t-shirt e gadget, prezzi convenzionati con le strutture ricettive della zona.