Maremma Enduring - 14-15 Maggio 2022

Image

Maremma Enduring

14-15 Maggio 2022 - Toscana
  • Giorni2
  • Partecipanti50
  • Difficoltà mid-hard
  • Asfalto20%
  • Off-road80%
  • Lunghezza300 Km

Richiedi informazioni

Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Maremma Enduring 14-15 Maggio 2022

Quota partecipazione: €200 - NO HOTEL

Evento nato solo nel 2021 e che è stato ripetuto 3 volte per accontentare tutte le richieste, percorso tracciato con le nuove tecnologie a disposizione della Enduring asd e la fattiva collaborazione del Comune di Abbadia San Salvatore che ha permesso dei passaggi esclusivi sul Monte Amiata, stazione sciistica della Toscana.

Due tappe ad anello con Abbadia come location di partenza ed arrivo, percorso di oltre 400 km di puro divertimento offroad, percorsi hard e soft molto differenti, dove gli hard sono difficoltosi ma non impossibili da farsi anche con una bicilindrica, mentre i percorsi soft permettono di godersi la Val d’Orcia e alcuni pezzi dell’Eroica in totale relax. I due anelli spaziano in un’area molto estesa e ogni tappa è diversa dall’altra per fondo, panorami ed itinerario. Un’esperienza che ha davvero entusiasmato i piloti nel 2021 e che li vede già iscritti all’edizione 2022. Un nostro successo che riproponiamo molto volentieri.

La quota comprende: tracce e waypoints per 2 tappe, assistenza meccanica, tracking satellitare, pick-up sul percorso, servizio gomme, t-shirt e gadget, prezzi convenzionati con le strutture ricettive della zona.